Leonardus | Holographic Technology | PACKAGING COSMETICO: AVVOLGI IL TUO PRODOTTO DI LUCE
18650
post-template-default,single,single-post,postid-18650,single-format-standard,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

PACKAGING COSMETICO: AVVOLGI IL TUO PRODOTTO DI LUCE

PACKAGING COSMETICO: AVVOLGI IL TUO PRODOTTO DI LUCE

Nel settore della cosmetica e della cura della persona il packaging ricopre due ruoli fondamentali ovvero quello di informare e comunicarci tutto di quel prodotto (modi di impiego, claim, ingredienti, profumazioni) e quello di valorizzare ed esaltare le caratteristiche del proprio contenuto.

Raccontare un prodotto tramite un packaging ricercato e funzionale è sicuramente una strategia vincente per acquisire nuove fette di mercato e guadagnarsi la fiducia dei consumatori.

Sfruttando i diversi tipi di nobilitazione del packaging che i converter e le cartotecniche mettono a disposizione, si possono ottenere ottimi risultati con un minimo impatto economico sui costi di progettazione e produzione.

Un astuccio o cofanetto di colore neutro o bianco/nero può essere facilmente impreziosito utilizzando eleganti dettagli metallizzati o un delicato velo trasparente iridescente per creare sofisticati effetti cromatici. Per i gift set o le edizioni limitate si può osare di più con glitter e geometrie che faranno brillare al massimo la confezione.
Un prodotto di cura della persona come uno shampoo, un trattamento capelli, un bagnoschiuma, che non necessita di un packaging secondario, attraverso una semplice etichetta olografica può differenziarsi dai competitors e rendersi facilmente riconoscibile nonché imprimersi nella memoria dei consumatori.

Ogni beauty brand può trovare nella grande offerta di materiali olografici Leonardus quella più adatta a vestire il proprio prodotto e renderlo unico e speciale.

Oltre ai pattern olografici a catalogo, Leonardus può realizzare pattern personalizzati, anche con il logo del brand come garanzia di autenticità del prodotto.

I nostri pattern olografici sono disponibili su film plastico, anche accoppiato a carta e cartoncino per lavorazioni cartotecniche, oppure adesivo per la realizzazione di etichette.

Negli anni abbiamo collaborato con i converter nella realizzazione di diversi progetti per marchi internazionali, guarda la gallery per trovare ispirazione.

Vuoi esporci un tuo progetto? Scrivici a info@leonardus.it, saremo felici di aiutarti e consigliarti.