Leonardus | Holographic Technology | Qualità e sostenibilità
17843
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17843,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

CERTIFICAZIONI

INDICE DI QUALITÀ E TRASPARENZA

Tutti i prodotti cartacei commercializzati , processati e distribuiti da LEONARDUS SRL a marchio FSC® e PEFC™ non contengono materie prime di origine legnosa provenienti da fonti non controllate.

LEONARDUS SRL persegue l’obiettivo di consolidare e sviluppare la propria quota di mercato attraverso l’adozione di una politica che raccordi le esigenze d’impresa con quelle ambientali e sociali.

Nella gestione delle proprie attività, LEONARDUS SRL si ispira ad obiettivi di sostenibilità economica, ambientale e sociale orientati alla tutela dei diritti umani, del lavoro e della sicurezza, nonché ai principi in materia di trasparenza e probità.

In quest’ottica di continuo miglioramento dei propri standard ambientali e di maggior garanzia circa i prodotti commercializzati, LEONARDUS SRL ha deciso di conseguire la certificazione di catena di custodia FSC® e PEFC™ e si impegna quotidianamente per il suo mantenimento nel tempo, rispettando a tal proposito i principi e ed i criteri fissati dalle norme FSC® e PEFC™.

Cerca i nostri prodotti certificati FSC®

PRODUZIONE SOSTENIBILE

Leonardus ha intrapreso un percorso di sostenibilità aziendale nel 2013, installando presso la propria sede un impianto fotovoltaico per soddisfare parte del fabbisogno energetico aziendale.

La struttura è appositamente realizzata per mantenere idonee condizioni di umidità, temperatura e area in pressurizzazione, ed evitare sprechi energetici.